Sono Gianluigi e sono nato il 30 Settembre 1967 a Francavilla Fontana, nella mia amata Puglia, che ho lasciato a 26 anni per iniziare la mia avventura in giro per il mondo, scegliendo come base Milano, dove ho vissuto per ben 12 anni.

Da ragazzo mi sono sempre dedicato allo sport, provando tante discipline prima di arrivare a quella preferita: il motocross, che ho praticato a livello agonistico per molti anni. Dopo aver conseguito il diploma in perito tecnico commerciale, ho iniziato una serie di viaggi che mi hanno permesso di capire che il mondo era troppo grande per restare fermo in un posto solo e da quel momento ho viaggiato fra il Giappone, la Mongolia e gli Emirati arabi, in particolar modo in Qatar dove ormai sono di casa per esserci stato per lavoro molte volte. Il mio distacco dalla Puglia avviene nel 1995 per fare il modello, attività che mi ha portato a girare tanto e a fare tante conoscenze.

Da quest’attività di modelling si è concretizzata quella che attualmente è la mia attività prioritaria: l’organizzazione di eventi. Ho avuto la fortuna ed il piacere di incontrare nella mia strada Yannis Michalandos, prima di tutto un amico e dopo un partner, con il quale ho realizzato eventi in tutto il mondo che mi hanno arricchito fino all’inverosimile, permettendomi di conoscere tantissimi artisti meravigliosi e partner internazionali, con i quali collaboro tuttora.

Dopo aver lavorato come direttore nella Collection Eventi di Bologna, società che mi ha permesso di entrare nel mondo delle produzioni televisive con una serie di sfilate per Rai e Mediaset, nel 2006 decido di aprire la mia società GR Events & Communication con sede a Riccione

Il presente mi vede operare su più fronti. Oltre all’organizzazione di eventi e produzioni di spettacoli, mi occupo della commercializzazione di brand italiani all’estero e gestione e sviluppo delle aziende sempre all’estero.

Social Preferito: Facebook
Colore: Blue/Bordeaux
Film: Non ci resta che piangere