mediaperhotel-picpost

Q Group: social media per hotel


Il reparto social di Q Group ha messo a punto un pacchetto di social media management per offrire una risposta ai gestori di hotel, strutture ricettive, stabilimenti balneari che, per motivi di tempo o di risorse, trascurano la comunicazione sui canali social e la produzione di contenuti di valore per la propria comunicazione.

A chi è rivolto?

Q Group social media per hotel è basato sulla metodologia del piano editoriale che, qui in Q Group, è il cuore di ogni strategia social. È rivolto ad albergatori, gestori di stabilimenti balneari, di B&B e di agriturismi.

Il reparto social di Q produrrà contenuti di valore – e quindi solidi, utili e originali – curati e formattati per il social o il blog della tua azienda e, integrandosi con la strategia comunicativa complessiva garantirà il presidio costante e professionale di un canale importante come quello dei social.

Caratteristiche

Il pacchetto Q Group social media per hotel è stato progettato sulla base dell’esperienza di Q Group nella gestione di canali social di realtà simili (agriturismi, ristoranti, agenzie immobiliari) e grandi brand, e integrato con un’analisi degli obiettivi e delle peculiarità del settore hospitality.

La strategia per i social è modulare e scalare, i risultati misurabili e il continuo monitoraggio dell’andamento della campagna permettono aggiustamenti in corsa e un’ottimizzazione continua.

Richiedi una consulenza gratuita

Sfrutta le potenzialità inespresse della tua comunicazione social o il blog del tuo sito. Vieni a trovarci per una chiacchierata gratuita e per farti un’idea. Ti aspettiamo qui sulla via Emilia, al centro di tutto.

Contatta Q Social