Q Group #agenziadicomunicazione a Rimini | 0541.680838 info@qgrouprimini.it

Nata nel 1984, anno di Olimpiadi e di record mondiali di Moser, anno in cui il Macintosh viene lanciato sul mercato, Bon Jovi esordisce nel mondo della musica e al cinema si può andare a vedere “Ghostbusters – Gli acchiappafantasmi”.

Con queste influenze dal mondo e con l’ascendente del mare cresco nella ridente Rimini, tra una piadina, una giornata in spiaggia e una vita in campagna in mezzo al verde. Da subito la mia famiglia capisce che avrei preferito la musica e l’arte allo sport, spronandomi ad assecondare il mio istinto creativo e a fare nuove esperienze, dall’asilo fino al liceo e tutt’ora.

Dopo il diploma mi iscrivo a Comunicazione pubblicitaria, università di Urbino, decisa a tuffarmi nel mondo della pubblicità, dove, tra le tante nozioni teoriche, per la prima volta ho sentito parlare di web. Dopo la laurea continuo a coltivare la mia passione per la musica e per il canto scrivendo, componendo e suonando in tutta Italia in varie formazioni musicali ancora attive.

Finalmente nel 2009 approdo al corso di Grafico Multimediale che cambia la mia prospettiva e mi mostra un nuovo lato della grafica e della comunicazione. Da allora ho lavorato in alcune importanti agenzie della zona che mi hanno dato l’opportunità di fare esperienza sul campo, conoscere i clienti, imparare a lavorare in team e crescere come web designer.

Nei primi mesi del 2017 ho conosciuto Q Group un po’ per caso e un po’ per fortuna, e da subito mi sono sentita parte di un gruppo di persone professionali e creative, un ambiente dinamico e divertente dove poter lavorare.

Social Preferito: Instagram
Colore: Giallo
Film: Serie TV, film e bio musicali