Team

Andrea Murru

Sono nato a Lanusei il 9 luglio del 1977. Fino ai 19 anni ho vissuto a Santa Maria Navarrese, incantevole villaggio affacciato sul meraviglioso mare della Sardegna. Dopo la maturità classica mi sono trasferito ad Urbino dove ho conseguito la laurea in Sociologia (indirizzo Comunicazione e Mass-media) tra vari intermezzi lavorativi nel campo della ristorazione, di catering ed eventi, senza dimenticare l’anno di Marina Militare, trascorso da imbarcato su una fregata in giro per il Mediterraneo.

In seguito, trasferitomi a Napoli, ho vissuto in questa incredibile città per sette anni, sviluppando i miei superpoteri tra varie esperienze lavorative: per un breve periodo operatore di call center di una delle principali compagnie telefoniche italiane, poi agente (non segreto) immobiliare prima per Pirelli Re e poi Gabetti, assistente di uno studio legale e di una Onlus orientata alla tutela dei “senza diritti”, responsabile di una società di noleggio ed infine fondatore e sales manager di Ecowheels, una delle prime compagnie di noleggio italiane totalmente basate su un parco mezzi esclusivamente elettrico.

Oggi:
Dal luglio del 2017 entro a far parte come collaboratore esterno della Q Group, la cui sede segretissima, la scuola per Supereroi Q-Mansion di Rimini, al 383 della Via Emilia, ospita strani personaggi con altrettanto strani poteri utilizzati ovviamente solo a fin di bene. La missione è chiara: far conoscere al mondo l’ingegno e la forza dei nostri clienti.

Dal 2018 sono Account Manager del Q-Group, giro per i quattro angoli della Romagna sulla Q-Mobile alla ricerca di persone che abbiano bisogno del nostro aiuto!

Colore

Rosso Ferrari

Social

Facebook

Film

Da Kubrik a Fellini e tanto altro, impossibile scegliere