Xstream unisce passione per la vela e per il mare con l’amore per l’Italia, la sua arte e la sua cultura; la sua “dolce vita” fatta di buona cucina e vini straordinari, le sue coste incantate e le infinite possibilità di sport e attività
AREE DI INTERVENTO:
Graphic Design
Web Design
Video e Foto
Realizzazione logo e prodotti grafici
Logo
Studio e progettazione del logo ufficiale che parte dall’idea di unificare il concetto navigazione, libertà e mare.
Coordinato di brand
Progettazione del materiale coordinato con finalità interna.
Brochure aziendale
Progetto grafico emozionale che descrive questa nuova realtà di viaggio. La brochure è tradotta anche in lingua inglese, spagnola.
Materiale promozionale packaging
Progetto grafico per pack esportazione frutta in differenti formati
Realizzazione sito web
La passione di questi imprenditori e appassionati di vela ha fatto realizzare un sogno: pianificare crociere in barca a vela e catamarano per solcando i nostri mari e visitando alcune delle città più belle d’Italia. Un vero e proprio tour guidato attraverso le bellezze del nostro Paese, mostre, paesaggi e mari incantati. Il lavoro che abbiamo fatto è stato incentrato sul bisogno di guidare l’utente attraverso itinerari dettagliati con un programma pianificato, indicazioni precise e stupende immagini dei luoghi che si andranno a visitare. Oltre a questo però l’intento è stato quello di far trasparire la poesia del viaggio in barca e la meraviglia dell’avventura via mare.
X Stream: A gonfie vele
Il mandato: Imbarcazione privata con Skipper, luoghi meravigliosi e grandi città d’arte. Come unire tutto?
L’idea: Esperienza chiama sapienza. L’unico modo è stato provare. Ovviamente non con i ritmi e gli agi di una vacanza, ma passare del tempo con l’equipaggio e gli organizzatori in alcuni dei luoghi che visitano nei tour, è stato essenziale per far trasparire in video, un pò di quella magia che loro vogliono far vivere ai loro clienti.
Ti piacciono i nostri lavori?
Contattaci per il tuo progetto o prendi un appuntamento per discuterne di persona