Team

Tommaso Luzi

Nasco nel 1981 a Fano (PU), nelle Marche. Sin dagli studi presso il Liceo Artistico dove mi sono specializzato in Disegno Architettonico e Design, la mia curiosità e la mia passione mi portano a spaziare in tutti gli ambiti professionali che riguardano arte e comunicazione: inizio con la produzione di costumi per appassionati di genere Fantasy e Sci Fi, affianco registi underground curando i costumi, le scenografie e gli effetti speciali per i loro film. Da qui la strada in breve mi porterà lontano, fino alla partecipazione in importanti eventi cinematografici come “Lo Hobbit” di Peter Jackson in Nuova Zelanda o “Wolverine l’Immortale” di James Mangold in Australia.

Per due anni direttore di produzione di Arte Italiana, un’azienda di scenografie ed effetti fisici, ad oggi sono tornato ad occuparmi di Comunicazione curando le necessità di aziende e privati che si interfacciano con il medio e grande pubblico attraverso vari canali che vanno dalla regia alla scenografia fino alla comunicazione web. Oggi, in Q Group, vengo definito Regista e Screen Writer, ma a me, è sempre piaciuto pensarmi come bardo e canta storie.

Persone come me sono sempre esistite semplicemente perchè esiste la voglia ed il bisogno di sognare, di evadere. TUTTO ciò che faccio ha come unico scopo quello di strappare un’emozione a chi noterà il mio lavoro. Le persone come me, sono quelle che vi preservano dalla follia, dandovi emozioni da sfogare!

Motto: Mai dire Mai

Colore

Arcobaleno

Social

Facebook

Film

Braveheart